Chi siamo


Alfonso, il sindaco
ha le idee chiare su come cambiare il Mondo

Fabrizio
, l’incantatore
dai funghi alle trote, niente sa resistergli

Marco
, l’inzgner
ti personalizza dalla Prinz alla Bugatti

Massimo
, il socialista
l’anima social del gruppo, intrattiene anche i sassi

Noi
Il nostro gruppo nasce a luglio 2017 quando Massimo, Fabrizio e Alfonso (manager, ex colleghi di mille battaglie in una nota multinazionale) decidono di impiegare parte del loro tempo per coltivare la comune passione per la montagna e si ritrovano per una escursione. Questo incontro occasionale, diventa ben presto appuntamento settimanale.
A giugno 2019 al gruppo si aggiunge l’amico Marco (progettista di componenti automotive).

Perché in montagna di lunedì
Il blog prende il suo nome dal privilegio di poter andare in montagna quando tutti gli altri sono al lavoro, riuscendo così a coglierne ancora meglio la magia.
In realtà, in escursione non andiamo solo di lunedì ma anche in altri giorni, purché siano rigorosamente infrasettimanali.

Perché il blog
Non siamo guide e il blog non vuole essere una guida.
Non cerchiamo compagni di avventura, ma se qualcuno viene con noi lo accogliamo volentieri.
Non abbiamo nessun fine di lucro. Oltre al piacere di condividere le nostre esperienze e di diffondere l’amore per la natura e l’ambiente, il nostro obiettivo è riuscire ad attrarre anche solo una persona in più nella nostra montagna.
Le nostre foto non sono professionali. Se vi sembrano belle è solo questione di fortuna: eravamo nel posto giusto al momento giusto.
I punti di ristoro elencati, in rigoroso ordine alfabetico, sono per noi tutti uguali: sono quelli che quando avevamo fame, ci hanno dato da mangiare e quando avevamo sete, ci hanno dato da bere. Non percepiamo nulla da loro.
Organizzazioni, amici e enti elencati sono solo quelli che conosciamo e che, nel nostro piccolo, ci piacerebbe sostenere. Anche da questi, non percepiamo nulla.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: